ArT & MuSiC ScHoOl

A_REPLY
PrImA LeZiOnE
view post Posted on 16/6/2008, 13:33P_QUOTE

Advanced Member

Group: NightShine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 17:21

ero talmente persa ad osservare il biondino che non feci pratcamnte caso a quello ke angy mi domando. Dalla mia bocca usci solo una specie di mugugnito simile ad un "si". Il proff aveva comnciato la lezione ed io non me ne ero neanche accorta. Vidi ke il solito biondino alzo lo sguardo e ci guardo assieme al suo amico fino a quando non sentii il proff richiamarci. " che figura pensai " mi girai di scatto diventando tutta rossa. Appogiando la chitarra sulle ginocchia dissi ad angy " giuro che da oggi me ne vado in giro con un sacco in testa!!"

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2008, 13:40P_QUOTE

Advanced Member

" si beh ovvio" mi persi a pensare mentre la vocina stridula del proff faceva da sottofondo ai miei pensieri. " dobbiamo trovare un modo per conoscerli!!" dissi con sguardo deciso dimenticando il figurino di pochi istanti prima

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2008, 13:53P_QUOTE

Advanced Member

"NoN lo so.......però dobbiamo! ehy dicono che tra 2 settimane ci sara una festa di inizio anno...pensa che bello se li avremmo gia conosciuti ...ci potremmo andare assieme!!" mi ripersi nuovamnete nei miei pensieri a pensare ad una romanticissima serata con il biondino mistreioso di cui non sapevo nemmeno il nome...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:58P_QUOTE

Advanced Member

"sarebbe bellissimo" continuai con tono sognante. Poi me ne stetti un po' zitta ad ascoltare la lezione, si fa per dire

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 15/6/2008, 22:16

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AfFiLiAtI =)
nostro banner --->Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us